Ma quanto costa una casa su SL?

La prima cosa da fare è assicurarsi il terreno (isola) che su SL consente di posizionare la casa.
I prezzi del su SL vanno da un lotto minimo di 512 m2 (il cui affitto costa 5 $ al mese), al lotto massimo (m2), che costa 195 $ mensili.

Anche SL utilizza una propria moneta: il Linden dollar (ce ne vogliono 260 per un Dollaro USA).

Per costruire la casa su Second Life ci si affida ai visual designer (Gabetti si è affidata a una società specializzata - Electric Sheep Company), che, secondo le indicazioni del proprietario, confezionano la casa dei sogni. Naturalmente anche su Second Life ci sono le zone residenziali e quelle residenziali di lusso dove i prezzi variano in funzione di caratteristiche dell’immobile, bellezza del paesaggio, traffico ecc. In alcune zone come Isola Federal o Sistiana, che sono ritenute di lusso si superano i 39 Linden dollars al metro quadrato.
Attualmente le isole (con relative case) costruite su Second Life ammontano a 4417. Nell’ ultimo mese di febbraio sono state affittate 528 isole, mentre a febbraio sono stati acquistati 22,820,464 metri quadri di spazio.)

Unless otherwise stated, the content of this page is licensed under Creative Commons Attribution-Share Alike 2.5 License.